Polizza di viaggio per la Francia

Polizza di viaggio per la Francia

La polizza di viaggio è la forma migliore per evitare che delle situazioni imprevedibili ci rovinino la vacanza e ci facciano perdere troppo tempo e molti soldi.

Quando organizziamo un viaggio non possiamo cosa ci potrebbe attendere a destinazione. Pertanto, è bene stipulare un'assicurazione sanitaria per goderci al massimo il soggiorno ed evitare qualsiasi tipo di contrattempo durante il viaggio.

Verificate le vostre assicurazioni

Prima di stipulare un'assicurazione sanitaria, vi raccomandiamo di dare un'occhiata alle assicurazioni che avete già stipulato, poiché in alcuni casi, con l'assicurazione dell'auto o della casa, vi è compresa anche un'assicurazione sanitaria all'estero.

Un'altra opzione è consultare le assicurazioni offerte dalle carte di credito. È possibile, infatti, che, se avete acquistato i voli per Parigi con la carta di credito, abbiate diritto a qualche tipo di copertura.

Come stipulare un'assicurazione sanitaria di viaggio

Vi raccomandiamo di stipulare un'assicurazione sanitaria prima del viagio affinché possiate viaggiare in tutta tranquillità, senza dovervi preoccupare di eventuali imprevisti. Civitatis vi offre un'assicurazione sanitaria completa a partire da 9: