Walt Disney Studios

Walt Disney Studios

Walt Disney Studios è il parco più nuovo di Disneyland Paris. È rivolto a un pubblico più adulto, avendo come tematica il cinema, con attrazioni di un livello superiore rispetto a quelle del Parco Disneyland.

Walt Disney Studios fu inaugurato il 16 marzo del 2002, dieci anni più tardi rispetto al Disneyland Paris. È un parco più piccolo ma arricchisce l’offerta d’intrattenimento fornita dal parco classico di Disneyland.

Attrazioni

Fra le attrazioni più importanti da non perdersi:

  • Studio Tram Tour: Behind the Magic: Imperdibile! Una corsa in treno dove vedrete e proverete effetti speciali d’alto livello.
  • Rock n Roller Coaster: L’evoluzione tecnica della Space Mountain. È una montagna russa al chiuso e al buio, più rapida e con migliore ambientazione.
  • Crush's Coaster: È l’ultima montagna russa di Disneyland, grazie alla quale viaggerete con Nemo e i suoi amici nella barriera corallina. È più emozionante di quello che potrebbe sembrare a prima vista.
  • Tower of Terror: La Dimensione Sconosciuta! L’ultima attrazione costruita nel Walt Disney Studios. All’interno dell’hotel stregato vi aspettano molte sorprese… Ne uscirete terrorizzati!

Spettacoli

Non perdetevi lo spettacolo più apprezzato:

  • Moteurs... Action! Stunt Show Spectacular: Persecuzioni, ripidi salti e una storia che vi sorprenderà. Tanta azione e spettacolarità!

Troverete tutte le informazioni sulle attrazioni del parco nel sito ufficiale di Disneyland Paris.