Icono ayuda Assistenza
Aggiungi ai preferiti Nei preferiti
Attività a Parigi

Biglietti per l'Arco di Trionfo

  • 1.040 opinioni | 23.159 viaggiatori
    I panorami dall'alto sono impressionanti, siamo andati al tramonto per vedere la torre spenta e abbiamo aspettato mezz'ora che si illuminasse, è davvero incredibile!! Cioè se ti prepari alle scale per salire in cima perché sono tante e faticose
    10 Maria

Con questo biglietto per l'Arco di Trionfo di Parigi potrete visitare il belvedere e l'esposizione di uno dei monumenti più emblematici della capitale francese.

Con questo biglietto per l'Arco di Trionfo di Parigi potrete visitare il belvedere e l'esposizione di uno dei monumenti più emblematici della capitale francese.

Perché visitare l'Arco di Trionfo?

La leggenda narra che Napoleone Bonaparte, un tantino suscettibile a causa della sua statura, decise di rendere partecipi tutti delle sue frustrazioni. Come ci è riuscito? Nel 1805, dopo la vittoria francese nella battaglia di Austerlitz, gli si presentò l'occasione perfetta: ordinò la costruzione di un grande monumento che, oltre a commemorare la vittoria francese, avrebbe fatto sentire piccolo chiunque osservasse questa gigantesca opera architettonica. Nacque così il progetto dell'Arco di Trionfo di Parigi che, ironia della sorte, Bonaparte non vide mai completato. 

Sotto l'arco, che presiede la grande Avenue des Champs-Élysée, vedrete le iscrizioni delle principali vittorie napoleoniche. Proprio sotto queste iscrizioni, si trova anche la tomba del Milite Ignoto

In più, il biglietto per l'Arco di Trionfo di Parigi vi consente di visitare la mostra all'interno del monumento, dove sono esposti alcuni modelli e oggetti relativi al periodo napoleonico.

Potrete anche accedere al belvedere dell'Arco di Trionfo, situato nella terrazza panoramica superiore. Da questo punto di osservazione privilegiato, godrete di superbe viste sugli Champs-Élysée, sulla Torre Eiffel e sulle rive della Senna. Senza dubbio, il luogo perfetto per fotografare le viste panoramiche più belle di Parigi! 

Orari

  • L'Arco di Trionfo di Parigi apre al pubblico dalle 10:00 alle 22:30; l'ultimo accesso è alle 21:45. 
  • Il 24 e il 31 dicembre, l'ultimo accesso è alle 13:00. 
  • Tra sabato 18 febbraio e lunedì 6 marzo, l'Arco di Trionfo aprirà alle 11:00.

Questi orari sono soggetti a modifiche e cambiamenti.

Per motivi di sicurezza e di capienza, nei giorni d'alta affluenza la chiusura potrebbe essere anticipata; vi suggeriamo di non rimandare la visita all'Arco di Trionfo all'ultima parte della giornata.

Ingresso gratuito

L'ingresso all'Arco di Trionfo è gratuito per le seguenti persone:

  • Giovani dell'Unione Europea tra i 18 e i 25 anni. 
  • Minorenni, indipendentemente dalla loro nazionalità.
  • Disoccupati, persone con disabilità e il proprio accompagnatore, giornalisti, studenti di architettura, professionisti del settore turistico, militari, forze dell’ordine e altri corpi di sicurezza dello Stato.

Inoltre, l’accesso è gratuito per tutti la prima domenica del mese tra il 1° gennaio e il 31 marzo e tra il 1° novembre e il 31 dicembre.

Per usufruire delle tariffe ridotte descritte sopra, dovrete recarvi alla biglietteria del monumento ed esibire un documento che attesti la condizione che vi dà diritto all’accesso gratuito.

Leggi la descrizione completa

Prezzo

Prezzo a persona
Biglietto
13,90US$

Biglietto

  • Prezzo a persona

    13,90US$

Dettagli

Incluso

Biglietto per l'Arco di Trionfo di Parigi.

Quando prenotare

Puoi prenotare fino a 30 minuti prima, se c'è disponibilità. Prenota il prima possibile per garantirti la disponibilità.

Voucher digitale

In formato digitale. Mostralo sul tuo smartphone.

Accessibilità

Solo alcune aree sono accessibili. È necessaria la presenza di un accompagnatore.

Sostenibilità

Tutti i servizi pubblicati su Civitatis sono svolti in conformità con il nostro Codice di Sostenibilità.

Non è necessario stampare la documentazione.

Animali di compagnia

Non ammessi.

Domande frequenti

  • D - È previsto un ascensore per raggiungere la mostra interna dell'Arco di Trionfo?

    R - Sì, l’Arco di Trionfo dispone di un ascensore e di rampe per raggiungere la mostra, ma lo potranno utilizzare solo le persone a mobilità ridotta. Gli altri dovranno salire a piedi i 284 scalini a chiocciola che conducono alla parte superiore dell’arco.

  • D - Come si prenota?

    R - Per prenotare questa attività è necessario selezionare la data desiderata e compilare il formulario. La conferma della prenotazione è immediata.

Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci .

Cancellazione

Non rimborsabile. Per questa attività non sono consentite modifiche o cancellazioni.

Punto di incontro

Arco di Trionfo di Parigi.

Vedi la mappa