Biglietti salta fila per l'Arco di Trionfo
Attività a Parigi

Biglietti salta fila per l'Arco di Trionfo

365 opinioni | 6.411 viaggiatori
Consiglio se hai meno di 26 anni ed europeo di andare ai monumenti con il biglietto ciavitis scaricato, te lo faranno esibire insieme alla tua carta d'identità e ti daranno il codice bidi per entrare. Molto comodo!
10 Raquel De
13
Senza costi aggiuntivi
Consulta la disponibilità

L'Arco di Trionfo di Parigi è uno degli emblemi della capitale francese. Prenotando questo biglietto, salterai la fila all'ingresso!

Arco di Trionfo di Parigi
Viste di Parigi dall'Arco di Trionfo
Iscrizioni dell'Arco di Trionfo
Scala a chiocciola dell'Arco di Trionfo
Visita all'Arco di Trionfo
Particolari dell'Arco di Trionfo

Cosa include il biglietto?

La leggenda narra che Napoleone Bonaparte, un tantino suscettibile a causa della sua bassa statura, decise di rendere partecipi tutti delle sue frustrazioni. Come ci è riuscito? Nel 1805, dopo la vittoria francese nella battaglia di Austerlitz, gli si presentò l'occasione perfetta: ordinò la costruzione di un grande monumento che, oltre a commemorare la vittoria francese, avrebbe fatto sentire piccolo chiunque osservasse questa gigantesca opera architettonica. Nacque così il progetto dell'Arco di Trionfo di Parigi che, ironia della sorte, Bonaparte non vide mai completato. 

Sotto l'arco, che presiede imponente la grande Avenue des Champs-Élysée, vedrete le iscrizioni delle principali vittorie napoleoniche. Proprio sotto queste iscrizioni, si trova anche la tomba del Milite Ignoto

All'interno del monumento, potrete salire sulla scala a chiocciola che conduce alla parte superiore dell'arco, dove si trovano modellini e oggetti d'epoca napoleonica. Potrete anche accedere al belvedere dell'Arco di Trionfo, situato nella terrazza panoramica superiore. Da questo punto di osservazione privilegiato, godrete di superbe viste sugli Champs-Élysée, sulla Torre Eiffel e sulle rive della Senna. Senza dubbio, il luogo perfetto per fotografare le viste panoramiche più belle di Parigi! 

Orari

L'Arco di Trionfo di Parigi apre al pubblico dalle 10:00 alle 23:00; l'ultimo accesso si svolge alle 22:00. Il 24 e il 31 dicembre chiude alle 15:00.

Per motivi di sicurezza e di capienza, nei giorni d'alta affluenza la chiusura potrebbe essere anticipata. Vi suggeriamo quindi di non rimandare la visita all'Arco di Trionfo all'ultima parte della giornata.

Salta la fila

Acquistando questo biglietto, salterete la fila in biglietteria. Tuttavia, dovrete rispettare la fila per i controlli di sicurezza.

Ingresso gratuito

Da novembre a marzo, nella prima domenica del mese, l'accesso all'Arco di Trionfo è gratuito. Per i giovani dell'Unione europea dai 18 ai 25 anni e per i minorenni l'ingresso al monumento è gratuito, ma non prioritario.

Accesso e visibilità dell'Arco di Trionfo

L'Arco di Trionfo di Parigi è attualmente coperto da teloni: si tratta di un progetto postumo ideato dall'artista Christo e da sua moglie Jeanne-Claude.

Dal 18 settembre al 3 ottobre 2021, l'Arco di Triunfo rimarrà aperto a un pubblico limitato, che potrà accedere alla terrazza panoramica del monumento e vedere da vicino l'opera di Christo.

Sia durante il montaggio dell'opera (fino al 17 settembre 2021) che nel corso del suo smantellamento (dal 4 ottobre al 10 novembre 2021), gli spazi interni e la terrazza panoramica dell'Arco di Trionfo rimarranno aperti.

Leggi la descrizione completa

Prezzo

Adulti Giovani dell'UE (18-25 anni) Minorenni
Biglietto per l'Arco di Trionfo
13
Gratis
Gratis

Biglietto per l'Arco di Trionfo

  • Adulti

    13
  • Giovani dell'UE (18-25 anni)

    Gratis
  • Minorenni

    Gratis

Dettagli

Misure Covid-19

È obbligatorio presentare un certificato di vaccinazione Covid, un test PCR negativo o un test antigenico effettuato 48 ore prima. Mostra di più

L'uso della mascherina è obbligatorio. Il cliente dovrà portare la propria mascherina.

Tutto il personale coinvolto (guida, autista, ecc.) indosserà una mascherina durante la realizzazione del servizio.

Tutto il personale coinvolto (guida, autista, ecc.) indosserà guanti durante la realizzazione del servizio.

Si misurerà la temperatura a tutti i partecipanti e verrà negato l'accesso alle persone con una temperatura superiore ai 37 gradi.

Vedi meno

Incluso

Biglietto con accesso prioritario per l'Arco di Trionfo di Parigi.

Quando prenotare

Puoi prenotare fino a 30 minuti prima, se c'è disponibilità. Prenota il prima possibile per garantirti la disponibilità.

Voucher digitale

In formato digitale. Mostralo sul tuo smartphone.

Accessibilità

Non è accessibile in sedia a rotelle.

Sostenibilità

Tutti i servizi pubblicati su Civitatis sono svolti in conformità con il nostro Codice di Sostenibilità.

Non è necessario stampare la documentazione.

Animali di compagnia

Non ammessi.

Domande frequenti

  • D - Come si prenota?

    R - Per prenotare questa attività è necessario selezionare la data desiderata e compilare il formulario. La conferma della prenotazione è immediata.

Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci.

13
Senza costi aggiuntivi

Cancellazione

Non rimborsabile. Per questa attività non sono consentite modifiche o cancellazioni.

Punto di incontro

Arco di Trionfo di Parigi.