Icono ayuda Assistenza
Aggiungi ai preferiti Nei preferiti
Attività a Parigi

Biglietti per l'ultimo piano della Torre Eiffel

  • 856 opinioni | 21.580 viaggiatori
    La guida è stata molto attenta in ogni momento, felicissima di lei e l'esperienza è stata imbattibile, uno dei ragazzi della sicurezza di De la Torre ha visto che eravamo confusi e ha fatto di tutto per riunirci alla nostra guida, quindi siamo molto contenti dell'esperienza , ne vale la pena .
    10 Elena
  • Cancellazione gratuita fino a 3 giorni prima
  • Cancellazione gratuita fino a 3 giorni prima

Andare a Parigi significa salire sulla sommità della Torre Eiffel per ammirare la città più romantica d'Europa dal suo punto più alto. Vi offriamo l'opportunità di accedere al terzo piano della torre di ferro con esclusivi biglietti salta fila.

Andare a Parigi significa salire sulla sommità della Torre Eiffel per ammirare la città più romantica d'Europa dal suo punto più alto. Vi offriamo l'opportunità di accedere al terzo piano della torre di ferro con esclusivi biglietti salta fila.

La Torre Eiffel: meta più amata e affollata

Quando fu inaugurata il 31 marzo 1889 per l'Esposizione Universale di Parigi, molti chiamarono pazzo l'ingegnere che la progettò. "Questo orrendo ammasso di ferro non durerà a lungo e sicuramente verrà smantellato subito", dicevano i giornali dell'epoca. Ma si sbagliavano: oggi la Torre Eiffel è il monumento a pagamento più visitato al mondo.

Infatti, anche quando si prova a prenotare per tempo dal sito ufficiale, trovare posto è spesso difficile. D'altronde questa è la meta più amata della capitale francese e per riuscire a salire in cima alla Tour Eiffel c'è anche chi è disposto a fare la fila in biglietteria. Noi però siamo qui per proporvi un'alternativa che, seppure più costosa, vi permetterà di evitare lunghi minuti di attesa.

L'ultimo piano della Torre Eiffel con ticket salta fila

Acquistando questo biglietto avrete accesso al terzo e ultimo piano della Torre Eiffel senza dover passare dalla biglietteria. Dovrete comunque superare i controlli di sicurezza per entrare in uno degli ascensori posizionati ai quattro pilastri della struttura. Questo vi porterà al secondo piano della torre, con una fermata intermedia al primo piano.

Una volta raggiunto il secondo piano, il vostro biglietto vi permetterà di prendere uno degli unici due ascensori che hanno accesso al terzo piano della Torre di ferro. Una volta in cima la vista che si aprirà davanti ai vostri occhi sarà spettacolare: potrete contemplare Parigi da 276 metri di altezza. Il Campo di Marte, i Giardini del Trocadero, la Basilica del Sacro Cuore e gli altri luoghi iconici della città vi sembreranno pezzi di incantevoli miniature.

Inoltre, in cima alla Torre è possibile vedere una ricostruzione dell'ufficio di Gustave Eiffel. Troverete anche un modello della Torre Eiffel del 1889, vari pannelli che indicano la distanza da altre città del mondo e il Bar Champagne, dove potrete bere qualcosa.

Dove si ritirano i biglietti?

Vi consegneremo i biglietti in Place de Sydney, una piazza situata all'incrocio tra Avenue de Suffren e Rue Jean Rey, a pochi metri di distanza dalla Torre Eiffel.

Altri biglietti per la Torre Eiffel

Se avete voglia di visitare la Torre con una guida, oppure fermarvi a mangiare in un bistrot con vista su Parigi o anche scalare il monumento a piedi, potete spulciare tra le seguenti attività:

Comunque preferiate visitarla, la Torre Eiffel vi aspetta!

Leggi la descrizione completa

Prezzo

Dettagli

Lingua L'attività si svolge con audioguida in italiano, inglese, spagnolo, francese, portoghese, tedesco, cinese e giapponese.

L'attività si svolge con audioguida in italiano, inglese, spagnolo, francese, portoghese, tedesco, cinese e giapponese.

Incluso

Biglietto per salire in ascensore fino al 3° piano della Torre Eiffel.

Audioguida in italiano.

Quando prenotare

È possibile prenotare fino all'ora di inizio purché ci sia disponibilità. Prenota il prima possibile per garantirti la disponibilità.

Voucher

In formato digitale. Mostralo sul tuo smartphone.

Accessibilità

Non è accessibile in sedia a rotelle.

Sostenibilità

Tutti i servizi rispettano il nostro Codice di Sostenibilità.

Codice di Sostenibilità

I nostri fornitori si impegnano a:

  • Offrire un'esperienza sicura e soddisfacente.
  • Ridurre, riutilizzare, riciclare.
  • Implementare tecnologie rispettose dell'ambiente.
  • Rispettare gli standard di qualità del lavoro.
  • Sostenere lo sviluppo delle comunità locali.
  • Rispettare l'autenticità culturale.
  • Conservare il patrimonio culturale e ambientale.
  • Garantire il benessere degli animali.
  • Agire con integrità.
  • Promuovere pratiche sostenibili tra i clienti e i dipendenti.

Questa attività, contribuisce in particolare a:

  • Non è necessario stampare la documentazione.

Operatore

Paris City Vision Mostra di più

  • Paris City Vision

    Ragione sociale: CITYVISION SAS

  • Vedi meno

Animali

Non ammessi.

Domande frequenti

  • D - Perché fare questa attività con Civitatis?

    R - A Civitatis offriamo sempre e solo biglietti a prezzi ufficiali, con trasparenza e vantaggi esclusivi per i nostri utenti. Scopri di più

  • D - Come si prenota?

    R - Per prenotare questa attività è necessario selezionare la data desiderata e compilare il formulario. La conferma della prenotazione è immediata.

Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci.

Punto di incontro

Place de Sydney.

Vedi la mappa