In questo tour panoramico di Parigi sull'autobus sostenibile Tootbus percorrerete la capitale francese a bordo di un veicolo ecologico. In più, potrete salire e scendere in qualsiasi delle sue fermate.
Itinerario e fermate
Questo tour panoramico di Parigi si svolge a bordo di un autobus scoperto sostenibile della compagnia Tootbus. Si tratta di un veicolo che utilizza energia elettrica o gas, contribuendo così al rispetto dell'ambiente.
L'autobus turistico Tootbus effettua un percorso con dieci fermate, tra cui l'Opera Garnier, il Museo del Louvre, la Cattedrale di Notre-Dame, il viale degli Champs-Élysées e la Torre Eiffel.
Inoltre, durante l'intero percorso, che dura un'ora e mezza intera, imparerete a conoscere la storia di Parigi grazie a un'audioguida in italiano.
Di seguito è possibile consultare un documento che riporta una mappa con l'itinerario e la numerazione delle diverse fermate:
Come funziona?
Il biglietto del Tootbus è valido per 1, 2 o 3 giorni consecutivi (di calendario) dal momento in cui viene utilizzato per la prima volta. Questo significa che se un biglietto di 2 giorni viene utilizzato di lunedì alle 15:00, sarà valido per il resto della giornata lunedì e tutto il martedì.
Durante la sua durata, potrete salire e scendere dagli autobus tutte le volte che vorrete per scoprire luoghi meravigliosi della capitale francese.
Orari e frequenza
- Dal 25 marzo al 3 novembre: dalle 9:30 alle 18:30.
- Dal 4 novembre al 24 marzo: dalle 9:30 alle 17:00.
Tutti gli autobus hanno una frequenza di 10 minuti.
Minori di 3 anni
I minori di 3 anni dovranno stare in braccio ai genitori e, nel caso in cui occupino un posto a sedere, dovranno disporre di un biglietto ridotto.
Leggi la descrizione completa